Convenzione Città della Scienza

La Fondazione Idis – Città della Scienza, ha realizzato e gestisce il primo Science Centre italiano, un grande Parco della Scienza composto da Corporea, il museo interattivo del corpo umano, dal Planetario 3D, da una mostra permanente sul mare, da una mostra permanente sugli insetti e da mostre interattive temporanee che vengono pianificate annualmente;

 

 

 

Condizioni

Città della Scienza riconoscerà a tutti i soci titolari della tessera AssoPeople Card uno sconto dietro esibizione della tessera presso la biglietteria di Città della Scienza così come di seguito definito:

–         8,00 euro per l’ingresso intero al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro;

–         11,00 euro per il biglietto integrato (Museo + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 13,00 euro;

–         6,00 euro per l’ingresso ridotto al posto di un listino ufficiale di 7,00 euro. L’ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età dai 3 ai 17 anni e over 65;

–         9,00 euro per il biglietto integrato ridotto (Museo + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro. L’ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età dai 3 ai 17 anni e over 65.

Tutte le visite guidate o ulteriori ingressi o ulteriori attività in altre sezioni del Science Centre o eventuali biglietti aggiuntivi per mostre o iniziative speciali in genere non sono oggetto di questo accordo di convenzione. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Le tariffe possono essere applicate ad un massimo di 4 persone per ogni tessera presentata;

Ulteriori ingressi, dopo la quarta persona, dovranno essere pagati a tariffa piena.

Città della Scienza è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di interruzione dei propri servizi per cause indipendenti dalla sua volontà.

Tutte le informazioni e prenotazioni sulle attività e gli eventi di Città della Scienza possono essere richiesti telefonando al Contact Centre di Città della Scienza ai numeri 081. 7352.222.

http://www.cittadellascienza.it/