Convenzione Giunti

La convenzione prevede uno sconto del 15% per l’acquisto di libri e del 10% per l’acquisto di prodotto non libro. Non sono previsti sconti per l’acquisto di: Giftcardesign, smartbox, e-reader, elettronica varia; CD e DVD; giornali e riviste (edicola in genere), valori bollati, ricariche e schede telefoniche, tabacchi e merceologia affine, articoli generici. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali in corso.

Per poter usufruire degli sconti è necessario compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta (Giunti Card Club – AssoPeople) c/o la sede AssoPeople – Soluzioni Smart  in Napoli alla via Giuseppe Orsi 12 – 80128 Napoli.

 

Il modulo compilato potrà essere presentato in libreria dal richiedente in occasione del primo acquisto, la tessera sarà inviata direttamente a casa tua dalla sede centrale di Firenze. La Giunti Card Club può essere richiesta unicamente da clienti maggiorenni.

La nostra catena di librerie è distribuita su tutto il territorio nazionale (attualmente 209 punti vendita). L’elenco di tutte le librerie GAP presenti sul territorio è verificabile on-line al seguente indirizzo  http://www.giuntialpunto.it/librerie.

La Giunti Card Club potrà essere utilizzata dai convenzionati in qualsiasi libreria Giunti al Punto ad eccezione delle nostre librerie presenti all’interno di strutture outlet. In questi casi i prodotti sono già soggetti ad un regime di sconto non cumulabile con quello della card.